Sold Out per “La Grande Occasione” al Teatro Tor Bella Monaca. Ultimi posti per il 2 ottobre

Il teatro di Tor Bella Monaca è uno dei teatri più frequentati di Roma grazie ad un programma di spettacoli di alto livello e con attori di grande calibro.

Come quelli presenti in questa commedia in anteprima nazionale: LA GRANDE OCCASIONE Chissà se va…, Regia di Marco Simeoli con Stefano Masciarelli, Fioretta Mari, Mimmo Mignemi, Mariacarla Rodomonte, Giovanna Cappuccio, Daniele Derogatis, Ida Elena De Razza, Pamela Lacerenza, Cristina Pensiero, Giuditta Sin, Matteo Tugnoli.

Lo spettacolo è in 2 date, sabato 1 ottobre ore 21 e domenica 2 ottobre alle 18. Questi due spettacoli sono sold out ed è per questo che è stata aggiunta una replica sempre il 2 ottobre ma alle 21.

Questa la trama: Una grande compagnia di varietà contemporaneo viene investita dalla promettente prospettiva di un’occasione unica e irripetibile: un noto politico assai influente, nonché ministro dello Spettacolo e in odore di premierato, si è innamorato della prima donna e, se solo lei dicesse sì, il futuro di tutta la compagnia, di tutti i suoi attori, performers, soubrette, giovani ballerine e ballerini, cantanti, diventerebbe assai più roseo e più profumato di soldi e di successo.

Peccato, però, che la prima attrice sia innamoratissima del primo attore e che tra successo e amore preferisca di gran lunga il secondo. Almeno in partenza, perché si sa, lo spirito è forte, ma la carne… Per non parlare dei tempi che corriamo…

Una commedia musicale su due piani: lo spettacolo per il pubblico e quello nei camerini, che però spesso si fondono diventando l’uno il prosieguo dell’altro, perché – per il pubblico magari no, ma per chi fa spettacolo senz’altro sì – non c’è poi distanza tra palco e dietro le quinte.

Per prenotare online gli ultimi posti

Per acquistare online gli ultimi posti

BIGLIETTI
intero 12,00 Euro
ridotto 10,00 Euro
giovani 8,00 Euro

GIFT CARD 80,00 Euro (10 ingressi)

06/2010579 (dalle 10:30 alle 19:30)
promozione@teatrotorbellamonaca.it

Se avete altre informazioni o notizie che volete condividere, scriveteci con un messaggio privato su Facebook o Instagram